fbpx
Home/Blog/The yellow peg diventa uno shop online

Blog

The yellow peg diventa uno shop online

News ed eventi Simona 0 Commenti

Non siete stanche del solito shopping?

E non vi solletica l’idea di uno shopping diverso, che vi permetta di indossare qualcosa di unico ed inimitabile, che vi rappresenti e che sentiate solo vostro? Fare shopping nelle grandi catene è facile ed economico ma non solo ha un impatto poco sostenibile sul nostro pianeta, spesso ci fa anche sentire insoddisfatte. Così accumuliamo cose che mettiamo una volta o due per poi stufarci e finire in fondo all’armadio. Vi suona familiare?!

È per questo che trovo importante diffondere la cultura del vestirsi handmade. Quando compriamo un abito o un accessorio fatto a mano, compriamo la passione e l’amore di chi l’ha creato, compriamo l’originalità dell’idea, l’unicità della creazione, insomma compriamo una vera e propria storia. E sappiamo tutti che le storie, quelle vere e intense, non stufano mai, no?! 🙂

The Yellow Peg nasce da un sogno: quello di fare della moda l’affermazione di ciò che siamo, il nostro personal statement. Addio vestirsi in serie obbedendo alla moda del momento! Adesso gli abiti li fate voi! Per questa mia prima collezione, ogni pezzo è un pezzo unico, così ognuna di voi indosserà sempre qualcosa di personale e inimitabile.

Giocate a scegliere la combinazione che vi rispecchia di più!

Cosa troverete nello shop?

Dalle amanti del vestito alle appassionate degli abbinamenti gonna-blusa: le creazioni TYP accontentano proprio tutti i gusti! Il leitmotiv è uno solo: l’ispirazione al vintage reinterpretato in chiave moderna. Tutto ha quindi un gusto un po’ retrò: dalle bluse cinnamon morbide e confortevoli da indossare, ai vestiti lavender per aggiungere un po’ di brio alle vostre giornate estive. Il mix&match spazia dallo scegliere il colletto (a punta, peter pan o tondo) o la manica (canottiera, mezza manica o manica 3/4) per le bluse, al selezionare lo stile della gonna (a ruota o arricciata) o dello scollo (con colletto o bottoni) per i vestiti. E naturalmente ci sono poi i colori: io li adoro e mi piace molto giocare ad abbinarli creando diversi mood, dal romantico al brioso. Il tutto è completato da tessuti naturali di altissima qualità (come il cotone e la seta della collezione estiva di quest’anno) e da dettagli rifiniti con cura e tanto tanto amore!

Dove trovate TYP?

Se volete anche voi contribuire a diffondere la cultura del vestirsi handmade e vi piace lo stile The Yellow Peg allora sono tanti i modi per acquistare le mie creazioni. Se siete di Verona potete fare un salto nel mio laboratorio, per vedere e provare dal vivo abbigliamento e accessori.

Se vivete nelle vicinanze, tenete d’occhio la mia pagina Facebook e seguitemi su Instagram per conoscere le date di tutti i mercatini di artigianato e gli eventi handmade a cui partecipo.

Se vivete distanti o non riuscite a raggiungermi con facilità agli eventi, da oggi potete acquistare le mie creazioni direttamente nel mio shop online. Vi aspetto numerosi e pronti a diffondere insieme la cultura del vestirsi handmade!

A presto!

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *