fbpx
Home/Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

Puoi pagare i tuoi acquisti con Paypal, carta di credito, Postepay o bonifico bancario.
Se decidi di pagare con carta di credito o Postepay seleziona Paypal come metodo di pagamento e procedi all’inserimento dei dati della carta. Paypal ti consente di inviare i pagamenti anche se non possiedi un account. Sono accettate le carte di credito e debito appartenenti ai circuiti più comuni (Visa, Mastercard, Postepay, ecc.).

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario tieni conto che ai tempi di elaborazione dell’ordine si aggiungono i tempi di ricezione del pagamento. Il tuo ordine verrà gestito solo dal momento in cui il bonifico sarà accreditato. Questo potrà richiedere alcuni giorni, in base alla tua banca. Riceverai gli estremi per il bonifico in fase di inserimento del tuo ordine e avrai a disposizione 3 giorni lavorativi per completare il pagamento. Qualora l’ordine non venga pagato entro i tempi sarà annullato e dovrai inserire un nuovo ordine.

Si accettano solo pagamenti anticipati, non si accettano pagamenti in contrassegno o tramite assegno. Se hai scelto il ritiro in negozio come modalità di consegna dovrai comunque effettuare il pagamento anticipato online.

Vuoi maggiori informazioni sulle modalità di pagamento? Consulta i miei Termini e condizioni.